Sostituzione di denti

Il termine sostituzione di denti è usato per indicare l’inserimento di denti artificiali destinati a sostituire integralmente o parzialmente la dentatura umana naturale, permettendo così di preservare la funzione masticatoria, la parola e gli aspetti estetici.

  • Impianti

    Gli impianti assumono la funzione delle radici dentali. Infondono quindi una sensazione molto simile a quella dei denti originali. Gli impianti permettono di sostituire in maniera praticamente invisibile singoli denti oppure anche un’intera fila di denti.

  • Ponti dentali

    I ponti dentali sono la variante classica per sostituire uno o più denti mancanti. I ponti rappresentano sempre un’opzione per correggere lacune minori nella misura in cui prima e dopo lo spazio lasciato dai denti caduti o estratti vi siano ancora dei denti a cui possono essere agganciati.

  • 3D replicas of scanned images

    Three-dimensional surveys gives the opportunity for surgeons to analyse the problem exactly as if the patient was in front of them.

Un servizio completo

Ticino Health vi offre tutto da un’unica fonte: una consulenza competente, proposte personalizzate con piano di trattamento, numerose prestazioni supplementari e un’assistenza personale in loco.

image description

Destinazione
Ticino

Swiss mediterrannean healthcare & wellness

Per saperne di più