Chirurgia ricostruttiva

Trattamenti di chirurgia ricostruttiva presso medici selezionati in Svizzera - Ticino.

L’ambito della chirurgia ricostruttiva si occupa del ripristino di parti del corpo ferite, perse o deturpate a causa di malattie o infortuni nonché della creazione di forme e funzioni normali nel caso di malformazioni congenite.

  • Correzione di cicatrici

    Molte persone riportano delle cicatrici a seguito di infortuni, ustioni o interventi operatori. A prescindere dai problemi estetici, le cicatrici inibiscono anche importanti funzioni, come l’elasticità della pelle o delle articolazioni.

  • Ricostruzione del seno

    In seguito a un’asportazione completa o parziale del seno è possibile procedere a una ricostruzione già durante la prima operazione oppure successivamente a ulteriori terapie. Per la ricostruzione del seno può essere impiegato materiale del proprio corpo oppure anche materiale estraneo.

  • Tumori della pelle

    I tumori della pelle vengono asportati chirurgicamente. In molti casi viene effettuato un trattamento secondario con il Peeling laser.

Un servizio completo

Ticino Health vi offre tutto da un’unica fonte: una consulenza competente, proposte personalizzate con piano di trattamento, numerose prestazioni supplementari e un’assistenza personale in loco.

image description

Destinazione
Ticino

Swiss mediterrannean healthcare & wellness

Per saperne di più