Chi siamo

Il fulcro della nostra attività è focalizzato sul benessere dei nostri clienti.

Ticino Health è una società anonima, fondata nel febbraio 2014 con sede a Lugano (Ticino). Ticino Health si occupa della mediazione e dell’organizzazione, per conto di clienti nazionali e internazionali, di trattamenti personalizzati e viaggi di salute mirati alla prevenzione e alla salvaguardia del benessere e della bellezza nonché alla stabilizzazione e al ristabilimento delle condizioni di salute.

Ticino Health è stata sostenuta e promossa in fase di sviluppo dal Canton Ticino (DFE) nel contesto della politica economica regionale "Filiera Salute e Benessere".Ticino Health rappresenta una soluzione integrata per la società attuale, in cui il benessere psichico e fisico non sono esigenze secondarie bensì il fulcro degli interessi e delle richieste di ogni singola persona. Con i nostri processi integrali intendiamo promuovere questo benessere prima, durante e dopo il viaggio.

 

Team direttivo

JL

Janine Lenares - General Director

La direzione di Ticino Health è affidata a Janine Lenares. La signora Lenares ha conseguito un M.Sc in Communication, Management and Health e vanta una lunga e fondata esperienza professionale in strutture sanitarie pubbliche e private. Ha inoltre collaborato in vari progetti di ricerca nell’ambito della prevenzione della salute con focalizzazione sulle differenze culturali nell’interpretazione delle malattie. In veste di fondatrice e direttrice della ditta COMSANA (Health Communication/Applied Research/Medical Marketing) ha sviluppato e attuato il progetto Ticino Health finanziato dal Cantone Ticino.

Giovanni -broggi

Prof. Giovanni Broggi, MD - Scientific Director

Prof. Broggi is the Scientific Director of Ticino Health. He performed more than 9,000 procedures in the areas of functional neurosurgery, neurosurgery of intracerebral intracranial and basicranial tumours and spinal tumours, and vascular neurosurgery of arteriovenous malformations.

Daniel -Levi -400x 200

Prof. Daniel Levi, MD - Scientific & Clinical Manager

Scientific & Clinical Manager of Ticino Health is Prof. Daniel Levi, neurosurgeon, founder and president of the “High Tech for Peace Foundation”, initiator, organiser and author of numerous international Medical Congresses and scientific publications. Prof. Levi coordinate all scientific research and second opinion request together with our international scientific advisory board.

 

 

Un servizio completo

Ticino Health vi offre tutto da un’unica fonte: una consulenza competente, proposte personalizzate con piano di trattamento, numerose prestazioni supplementari e un’assistenza personale in loco.

image description

Destinazione
Ticino

Swiss mediterrannean healthcare & wellness

Per saperne di più